D.W.S.    Stile e Tecnica     Gallery     Animazioni     News     Contatti     Area riservata

Italiano - English    

 

La struttura del D.W.S. è basata su due livelli: telaio e moduli. Il telaio, elegantemente rivestito con tessuto in vari colori, nasconde al suo interno materiale fonoassorbente, funzionale alle esigenze. Al telaio sono ancorati i moduli, vero fulcro di tutto il sistema, che collimano con la precisione di un mosaico e, grazie a uno speciale cinematismo, possono essere regolati con quattro gradi di libertà.

Proprio la geometria variabile del sistema e la struttura su due piani rendono il D.W.S. di preziosa applicazione nel settore acustico, permettendo il controllo indipendente dei fenomeni di riflessione, assorbimento e diffrazione del suono. La densità di nove punti di controllo al metro quadrato consente il massimo confort ed alte prestazioni acustiche in ogni tipo di ambiente: spazi domestici, teatri, hall di albergo, sale per conferenze, etc.

I moduli possono avere varie finiture, disegni e lavorazioni: ogni dettaglio esprime la volontà di creare un prodotto di altissima qualità, rigorosamente made in italy, capace di armonizzarsi in qualsiasi ambiente. Grazie alla modularità degli elementi è possibile creare pareti o "quadri", dove integrare perfettamente nicchie, mensole e luci.

Il D.W.S. si propone come il sistema più innovativo di concepire e valorizzare lo spazio: non solo permette elevate prestazioni sonore ad audiofili, musicisti e altri professionisti del settore, ma offre anche uno straordinario comfort acustico, per un nuovo piacere di abitare gli ambienti.